INTEGRAZIONE TITOLO II – TURISMO

  • 17 nov 0

Gentilissimi,

con la presente si informa che con Determina Dirigenziale sono state apportate alcune modifiche al Bando Titolo II – TURISMO, di seguito indicate:

 

  • la “sala ricevimenti” è ammissibile esclusivamente quale servizio funzionale ad una struttura turistico ricettiva.

Sono ammissibili le spese relative alla loro realizzazione, ammodernamento ed ampliamento.

La sala ricevimenti deve essere una pertinenza della struttura turistico ricettiva e, quindi, collocata all’interno della struttura stessa e l’attività deve essere gestita direttamente dall’impresa che gestisce la medesima struttura turistico ricettiva.

 

  • la realizzazione o l’ammodernamento degli stabilimenti balneari, ivi compresi gli spazi destinati alla ristorazione e alla somministrazione di cibi e bevande, ai parcheggi ed ai punti di ormeggio. Si evidenzia che al fine adeguarsi alla normativa vigente, che stabilisce che “il termine di durata delle  concessioni in essere alla data di entrata in vigore del presente decreto e in scadenza entro il 31 dicembre 2015 è prorogato fino al 31 dicembre 2020”, saranno ammessi alle agevolazioni esclusivamente i programmi di investimento che saranno  conclusi (data ultimo titolo di  spesa) entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

 

Per qualsiasi informazione e/o assistenza gratuita potete rivolgervi al nostro  Ufficio,  operativo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.30: info@cassandro.it   – Tel. 0883-534045 – Fax. 0883-532911

Referente: Dott.ssa Inchingolo

 

 

Certi del Vostro gradito riscontro, Vi inviamo cordiali saluti.

Condividi:

  Archivio